Il Viaccia cade in casa: tris del Pietrasanta

0
71

Non riesce a superare il momento difficile il Viaccia che nel match casalingo contro il Pietrasanta perde 3-0. A cambiare volto al match è l’episodio del 20′, quando dopo una buona conclusione di Bastogi respinta da Torre, nasce l’azione che porta all’assegnazione del penalty agli ospiti, per fallo di mano su cross di Pennucci. Dagli undici metri Tosi non sbaglia. Il primo tempo non regala altre particolari emozioni, fatta eccezione per le proteste di Doumbia per un possibile rigore non concesso dall’arbitro. Nella ripresa i pratesi creano tre opportunità a cavallo fra il 60′ e il 65′ ma Torre si salva su Batacchi, Doumbia e Bastogi. La beffa ulteriore giunge sul ribaltamento di fronte, con Diallo che insacca il raddoppio. Il Viaccia a questo punto stacca la spina e concede anche un altro rigore al Pietrasanta, trasformato di nuovo da Tosi. Finisce 3-0 con gli ospiti che sperano addirittura nella salvezza diretta.

IL TABELLINO

Viaccia 0
Pietrasanta 3
VIACCIA: Grandini, Osmani (52′ Bianchini), Massaro, Martin (85′ Argenti), Carlesi (82′ Diddi), Pari, Sforzi, Ortega (75′ Calamai), Tortoli (56′ Batacchi), Bastogi, Doumbia M. All. Giugni.
PIETRASANTA CALCIO 1911: Torre, Richieri, Pennucci (82′ Masina), Giannantoni, Badii, Cargioli, Tosi F., Tazzini (68′ Fargnoli), Ndiaye (77′ Pedrinziani), Minichino, Diallo. All. Bracaloni.
Arbitro: Martini Francesco di Valdarno. Assistenti: Ciuca di Firenze e Cantore di Firenze.
Marcatori: 21′ (r) e 78′ (r) Tosi F, 68′ Diallo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here