Anche per la stagione 2025/26 il Casale Fattoria 2001 ripartirà all’insegna della continuità. La società pratese ha infatti confermato Andrea Bellini come allenatore della Prima Squadra, dopo il positivo lavoro svolto lo scorso anno, culminato nella salvezza in Prima Categoria ottenuta con la vittoria nello spareggio playout contro il Coiano Santa Lucia.
Classe 1966, Bellini era subentrato a stagione in corso in un momento delicato della classifica, riuscendo comunque a raggiungere l’obiettivo mantenimento della categoria. Il tecnico vanta una lunga carriera da calciatore con oltre 400 presenze nei professionisti, in particolare con la Pistoiese, dove è stato anche capitano e con cui ha militato anche in Serie B. Da allenatore ha proseguito in ambito professionistico, con esperienze significative anche alla guida delle giovanili di Prato e Pistoiese.
Confermati anche i ruoli dirigenziali di Francesco Barontini, direttore organizzativo, e Yuri Baccelli, direttore tecnico. Per loro il 2025/26 sarà il decimo anno consecutivo all’interno del club, da quest’anno svolgeranno il ruolo anche per il settore giovanile. I due guideranno congiuntamente la formazione Under 15, mentre Baccelli seguirà anche i Pulcini 2015, a testimonianza dell’impegno nel potenziamento del settore giovanile.