Un girone tostissimo attende la Zenith Prato, inserita nel Girone A del campionato di Eccellenza 2025/26. La formazione amaranto si troverà di fronte avversarie di spessore assoluto, in un raggruppamento che promette grande spettacolo e partite di altissimo livello. Accanto alla Zenith, appena retrocessa e con un progetto giovane ed ambizioso per puntare alle prime posizioni, spiccano formazioni storiche come Lucchese e Viareggio, con tante altre compagini pronte a dare battaglia.
IL GIRONE A
Zenith Prato, Art.ind. Larcianese, Belvedere Calcio, Castelnuovo Garfagnana Us, Cenaia 1969 S.c., Fratres Perignano 2019, Fucecchio A.s.d., Lucchese Calcio, Massese 1919 SsdrL, Montespertoli, Pro Livorno 1919 Sorgenti, Real Cerretese A.s.d., Real Forte Querceta Srl, San Giuliano F.c., Sestese Calcio Ssd.ar.l., Sporting Cecina 1929, Viareggio Calcio M.p.s.c.
LA COPPA ITALIA
Ufficiale anche il primo turno di Coppa Italia, con la Zenith che affronterà la Real Cerretese. Il 31/08/2025 sarà giocata la gara andata in trasfera, il 07/09/2025 il ritorno a Prato. La vincente affronterà una tra Lanciotto e Sestese, la detentrice del torneo.