Ac Prato, in canna c’è il colpo Rinaldini

Biancazzurri ad un passo dal classe '95 di Agliana, in procinto di rescindere con il Forlì. Venturi lo ha già allenato al Tau

0
261

Un centrocampista tira l’altro per l’Ac Prato. A distanza di pochi giorni dall’annuncio dell’inserimento di Andrea Settembrini e dopo essersi già assicurati Jacopo Atzeni, Simone Greselin e Nicola Andreoli, ecco che i biancazzurri sarebbero in procinto di mettere a segno un altro colpo nel medesimo reparto. Il giocatore in questione è Damiano Rinaldini, classe ‘95 che poco più di un mese fa aveva firmato per il Forlì per vivere una stagione tra i professionisti. Ma la sua avventura coi biancorossi sarebbe già al capolinea, con le parti che stanno lavorando per la rescissione contrattuale.

Il trentenne nativo di Agliana ha una lunghissima esperienza in Serie D (286 gettoni in campionato, oltre ai 16 in Coppa), dove si è affermato come trequartista e centrocampista di incursione. Nella passata annata ha indossato la maglia del Tau Altopascio da gennaio in avanti, raccogliendo 14 presenze, condite da 4 gol e 2 assist, e lavorando con mister Simone Venturi. Dovesse essere ufficializzato l’innesto dell’ex Pianese e Grosseto, per il Prato si tratterebbe dell’ennesima mossa di assoluto spessore, a dimostrazione delle ambizioni della società della presidente Asmaa Gacem.