Ac Prato, le novità dalle giovanili: Biagi responsabile organizzativo. Confermato anche mister Vettori

La società biancazzurra a fianco delle operazioni di mercato per rafforzare la prima squadra sta delineando anche tutte le caselle del settore giovanile e della scuola calcio guidate dal nuovo responsabile Leonardo Pettinari

0
50

Si vanno sempre più delineando i tasselli del nuovo corso del settore giovanile dell’Ac Prato. Dopo l’annuncio dell’arrivo del nuovo responsabile del settore giovanile e della scuola calcio biancazzurra, Leonardo Pettinari, il sodalizio laniero della neo presidente Asmaa Gacem ha annunciato anche la permanenza di un volto storico del calcio toscano. Parliamo di Pierpaolo Biagi che viene confermato in biancazzurro con il ruolo di responsabile organizzativo del settore giovanile. Una conferma che viene accolta con grande “soddisfazione” dal dirigente, che quindi avrà la possibilità di continuare a portare avanti l’ottimo lavoro fin qui svolto in biancazzurro.

A proposito di novità, l’Ac Prato presenta anche mister Stefano Vettori. Classe 1986, allenatore Uefa B con una lunga esperienza nel settore giovanile. Nel corso della sua carriera ha guidato realtà come Coiano Santa Lucia, Montemurlo, Montale e Grignano, per poi approdare lo scorso anno all’Ac Prato, alla guida dei Giovanissimi regionali. “Con entusiasmo e professionalità, Stefano proseguirà il suo percorso nella nostra famiglia biancazzurra – spiegano dall’Ac Prato -, con l’obiettivo di fare crescere i ragazzi non solo sul piano tecnico e tattico, ma anche umano”.