Simone Venturi dopo il successo allo scadere con il Cannara: «Ci siamo presi una vittoria meritata»

Il mister dei lanieri si gode i tre punti e fa i complimenti ai propri ragazzi per la voglia messa in campo

0
95

È soddisfatto mister Simone Venturi dopo la vittoria ottenuta allo scadere per 3-1 contro il Cannara al Lungobisenzio: «Siamo venuti fuori nel secondo tempo dopo una prima frazione difficile, soprattutto nervosa. Devo fare i complimenti ai ragazzi per la voglia con la quale si sono andati a prendere questi tre punti, ripeto una vittoria meritatissima».

Poi il commento sui due giocatori oramai recuperati: «A Settembrini e Lattarulo posso solamente dire grazie, si sono messi a disposizione e hanno aiutato la squadra oggi con un contributo importantissimo. Andrea veniva dai 90 minuti non previsti, perché forzati, di Coppa Italia contro la Correggese e finché ha avuto benzina lo abbiamo sfruttato. Isaia è entrato subito forte in partita nonostante l’infortunio subito assolutamente non banale».

È sembrato un Prato un po’ più contratto nel primo tempo: «C’era un po’ di tensione com’era normale ci fosse vista l’ultima settimana passata e l’importanza della partita di oggi, ma i ragazzi hanno fatto quello che dovevano fare, pressione quando eravamo messi bene in campo e subito chiusi invece quando eravamo in transizione. Ritengo la fase difensiva soddisfacente a tratti nel primo tempo e molto bene nel secondo».