Furghieri: 7 Bravissimo a dire di no al mancino velenosissimo di Ferrario dopo due minuti. Decisivo nel negare il gol due volte agli avversari in 1 vs 1 nel primo tempo.
Berizzi: 6 Sembra il giocatore della retroguardia più a suo agio grazie anche all’ottimo lavoro di Cesari
Risaliti: 7 Segna un gol importantissimo per il Prato. Soffre un po’ nella prima frazione il compito di amministrare tutto il reparto difensivo laniero, nella ripresa segna e veste ancora di più i panni di leader.
Zanon: 5,5 È in difficoltà nei primi minuti, sbaglia qualche lancio e fa fatica a contenere Haxhiu e Ferrario. Migliora nella ripresa.
D’Orsi: 8 Tanti cross in mezzo fin da subito, è uno dei più pericolosi nei lanieri già nel primo tempo. Nel secondo prima disegna la punizione perfetta che Risaliti corregge in rete per il vantaggio biancazzurro, poi pennella il gol del 2-1 al 91esimo. Non contento si guadagna il rigore che suggella il successo laniero.
Cesari: 6,5 Reattivo sulla fascia di destra, viene cercato più volte e non si tira mai indietro. Sfortunato quando colpisce il palo pieno al minuto 10. (Dal 79‘ Limberti 6,5 Entra con volontà e sgroppa sulla fascia senza paura.)
Settembrini: 5,5 Meno incisivo di quanto dovrebbe in mezzo al campo. (Dal 49‘ Lattarulo 6,5 Entra e si vede subito che è recuperato. Lotta e conquista la punizione da cui poi nasce l’1-0.È l’ossigeno del Prato)
Cela: 6 Si vede poco, perde qualche pallone velenoso, ma è bravo ad inserirsi quando i compagni lo cercano. (Dell’85′ Verde 6,5 È bravissimo a lavorare il pallone che poi D’Orsi trasforma nel gol del 2-1.)
Greselin: 5,5 Crea pochi pericoli dalle parti di Vassallo, ma è sempre presente quando c’è da ripulire un pallone. Sbaglia un gol praticamente fatto su corner di Settembrini nel primo tempo. (Dal 69‘ Atzeni 6 Entra con la voglia di essere presente a centrocampo e si fa sentire)
Rossetti: 5,5 Subito tanto pressing per trovare la rete e creare spazi con le sue sponde. Pesa l’errore sul cross di D’Orsi quando poteva, tutto solo, insaccare il 2-0. (Dal 79‘ Mencagli 6 Non gli arrivano palloni utili)
Gioé: 6,5 Servito poco, prova a lavorare quello che gli viene smesso a disposizione. Sfortunato quando il suo colpo di testa finisce a lato di pochissimo. Freddissimo sul rigore.
Mister Venturi: 6 Il suo 3-4-1-2 non graffia nel primo tempo che soffre le azioni di ripartenza del Cannara. Nel secondo inserisce Lattarulo e la musica cambia, ma il Prato riesce a strappare la vittoria solo nel finale.











