Un nuovo spazio dedicato al tifo laniero, ma non solo. Questo vuole essere il nuovo Circolo Ricreativo Emilio Lunghi che al civico numero 10 di Via Dè Sei nel pieno centro storico della nostra città ha aperto stasera con un’inaugurazione ricca di passione e partecipazione.
«Siamo innamorati di Prato» dichiara il presidente Andrea Venturi che prosegue «non si tratta di andare solo allo stadio e supportare la squadra della nostra città, ma anche vivere il centro storico, creare aggregazione e renderlo più vivo e colorato sia per i residenti che non. Vogliamo creare sin da subito tante iniziative che cercheranno di coinvolgere tutta la città».
La prima è la lotteria di Natale che parte già da oggi con tantissimi negozi ed attività che hanno donato qualcosa per supportare sia il nuovo circolo appena inaugurato, ma anche soprattutto la Fondazione Ami Prato.
Una prima iniziativa che fa capire fin sa subito lo spirito di questo circolo, un qualcosa al quale non possiamo che augurare il miglior successo possibile.











