Furghieri: 6,5 compie due interventi importanti. Una sicurezza tra i pali. Forse avrebbe potuto fare qualcosa di più sul gol subito.
Berizzi: 6 gioca una partita di livello. Una sola incertezza nel secondo tempo che poteva costare il cartellino rosso. Graziato dall’arbitro con il giallo.
Polvani: 6,5 gioca la sua partita nel migliore dei modi. Due chiusure determinanti nel primo tempo.
Boccardi: 5,5 qualche incertezza di troppo, nel secondo tempo dopo il gol subito dal Prato in leggero calo.
D’Orsi: 5,5 gara altalenante. Da lui ci si aspetta tanto. Sostituito da Mencagli.
Lattarulo: 6,5 maestro del centrocampo. Grande primo tempo per poi calare nel secondo tempo. Sostituito da Andreoli.
Cesari: 7 arriva alla conclusione nel primo tempo un paio di volte. Anche lui in calo nella ripresa. Sostituito da Limberti.
Cela: 7 il migliore nel Prato. Nel primo tempo ha una doppia occasione per il vantaggio neutralizzata dal portiere del Grosseto.
Rinaldini: 6 si sacrifica, combatte, tanti spunti interessanti. Però può fare di più. Sostituito nel secondo tempo da Greselin.
Gioè: 6 torna in campo dall’inizio e il suo lavoro da combattente lo fa alla grande. Ottimo cross nel primo tempo per la testa di Cesari. Sostituito da Verde.
Rossetti: 6,5 combatte tutta la gara. Nel secondo tempo ha l’occasione per il vantaggio disinnescata dal portiere biancorosso.
Verde: 6 pochi palloni giocabili per il centravanti laniero che prova a far salire la squadra.
Limberti: 6 riesce a mettere qualche pallone in mezzo in una fase della partita in calo.
Greselin: 6 entra bene in partita, ma poco incisivo. Anche da lui ci si aspetta di più.
Mencagli: S.V.
Andreoli: S.V.
Venturi: 6 mette in campo una squadra che domina il primo tempo contro la prima in classifica. Nel secondo tempo però, i cambi che effettua non riescono a rimettere in corsa la squadra dopo il goal.












