Juniores nazionali, il Prato chiude con una sconfitta pirotecnica

0
90

La Juniores nazionale del Prato chiude il proprio campionato con una sconfitta. Sul terreno di gioco del San Donato Tavarnelle finisce 4-3 per i padroni di casa. Una partita dominata per lunghi tratti dai locali che addirittura chiudono per 4-0 il primo tempo per merito delle marcature di Bruni, Bellosi, Ariani e Amzoh. Il Prato invece si rammarica per il calcio di rigore non concretizzato da Noferi. Nella ripresa la musica cambia. I biancazzurri imbastiscono una reazione che li porta a riaprire la sfida. In gol vanno Adragna, Martini e Sabin. La truppa di mister Innocenti dà la sensazione di potere pareggiare, ma gli assalti conclusivi non bastano per strappare un pareggio. I lanieri chiudono così ottavi la stagione, pagando un girone di ritorno dove sono stati persi troppi punti contro le piccole. Il San Donato invece finisce terzo e accede alla fase nazionale.

Questi i risultati dell’ultima giornata del girone G: Aglianese – Aquila Montevarchi 3-1, Gavorrano – Sinalunghese 0-3, Sangiovannese – Pianese 4-0, Sporting Club Trestina – Scandicci 5-4, Bastia – Cannara 0-1.

La classifica finale: Aquila Montevarchi 62, Sangiovannese 50, San Donato Tavarnelle 46, Sinalunghese 44, Scandicci 43, Aglianese 38, Pianese 34, Prato 33, Bastia 21, Cannara 20, Gavorrano 19, Sporting Club Trestina 18, San Gimignano Sport 11.

Foto: Fabrizio Landi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here