Ariete Volley, Nuti: “Buon esordio. Adesso ci aspetta una gara difficile”

Il successo in casa del Rinascita è già storia e la testa dell'Ariete è già sul prossimo impegno contro l’Ambra Cavallini

0
4

Prima vittoria alle spalle. Guarda avanti l’Ariete e guarda avanti anche Massimo Nuti. Il successo in casa del Rinascita è già storia e la testa è già sul prossimo impegno. Ecco le parole del coach pratese. “Un buon esordio contro una buonissima squadra. Nei primi due set noi non abbiamo sbagliato niente ma loro hanno comunque dimostrato di avere valori importanti e di poter entrare senza problemi tra le prime cinque o sei della classe. Nel terzo set, quando abbiamo commesso qualche errore in più loro sono venute fuori. Comunque, un buonissimo esordio”.

Primi due set impressionanti, vinti molto nettamente.

“Nel primo set, fino al dieci pari, abbiamo giocato alla pari. Poi siamo scappati e non abbiamo sbagliato quasi niente. Loro hanno difeso bene ma hanno commesso qualche errore in più ed hanno sofferto la migliore qualità dei nostri attaccanti”.

Adesso esordio casalingo contro l’Ambra Cavallini. Esordio atteso anche dal pubblico. Che gara si devono attendere gli spettatori che verranno a San Paolo.

“Una gara per noi difficile contro una squadra che ha disputato per due anni la B1 e che ha mantenuto una rosa importante. Ha cambiato alcune giocatrici ma l’ossatura è di categoria superiore. Noi dovremo ripetere la prestazione di sabato ed allora potremo dire la nostra”.