Kabel Prato chiamato all’esame Firenze Volley

Dopo due vittorie in altrettanti match, domenica il Kabel Prato sarà ospite al PalaMattioli del quotato Firenze Volley

0
8

Big match. La Kabel affronta il Firenze Volley (domenica, ore 20.00, Pala Mattioli, arbitri Nannicini e Manneschi). Dopo due tiratissimi successi al tie break, la Kabel va a fare visita ad una delle squadre più attrezzate del torneo in quello che può essere a tutti gli effetti un bel test di crescita. Campo e avversaria conosciuti, e non solo per le recenti amichevoli estive. Gabriele Coletti è un ex di lusso, ancora molto amato dalla tifoseria pratese per le belle cose fatte vedere in B e per la serietà dimostrata, Alessio Nuti è pratese DOC.

Firenze, appena retrocessa dalla Serie B, arriva a questa sfida dopo aver ceduto al quinto in casa di Livorno ma anche dopo aver battuto, all’esordio, la Turris Pisa. Squadra di qualità Firenze, che al Pala Mattioli sa dare il massimo e che ha nella guida esperta di coach Prosperi un importante valore aggiunto. Prato, dal canto suo, arriva a questo match con l’entusiasmo delle due vittorie ma anche con la consapevolezza di dover crescere e di avere ancora tanti aspetti su cui lavorare.

La rosa del Volley Prato: Kabel Volley Prato: Alpini l., Conti, Civinini M., Bandinelli, Sottani, Postiferi F., Nipolli, Romei, Menchetti, Parenti, Civinini J., Cecchi, Postiferi G., Nincheri. All. Novelli.