La Ginnastica Etruria 1897 ha avviato una campagna di raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe. L’iniziativa, intitolata “Un Salto Verso Nuovi Orizzonti!”, mira a raccogliere i fondi necessari per l’acquisto di nuove reti per la sezione di trampolino elastico e attrezzature varie di ultima generazione. “Questi investimenti sono cruciali – a detta della storica società pratese – per elevare ulteriormente il già altissimo livello tecnico delle nostre atlete. Con attrezzature all’avanguardia, potremo garantire maggiore sicurezza, ottimizzare gli allenamenti e permettere alle nostre ginnaste di affrontare sfide sempre più ambiziose, spingendosi oltre i propri limiti e raggiungendo vette di eccellenza ancora inesplorate”.
A lanciare l’appello per un sostegno è anche la presidentessa Alice Bettini. «La nostra missione è sempre stata quella di supportare e far crescere il talento delle nostre ginnaste. Grazie anche al prezioso aiuto di Rossi Gomma, Infortunistica Nova sas e Aurora Color srl, eccellenze del territorio pratese, siamo già riusciti ad aggiornare alcune delle nostre attrezzature più datate per la sezione di ginnastica artistica e ritmica. Con questa raccolta fondi, vogliamo offrire alle nostre atlete gli strumenti migliori per realizzare i loro sogni e portare il nome della SG Etruria 1897 ASD sempre più in alto nel panorama della ginnastica nazionale e internazionale. Ogni contributo, piccolo o grande che sia, farà davvero la differenza e ci aiuterà a farle volare ancora più in alto».
È possibile donare e sostenere il progetto “Un Salto Verso Nuovi Orizzonti!” al seguente link: https://gofund.me/f8cd4ac6.