Kai Muay, ripartita la stagione: le novità. Shehu lotterà per la cintura di campione italiano

Ripresi i corsi del Team Kai Muay: il pugile professionista Alex Ferramosca farà da insegnante ai partecipanti del corso Gym Boxe

0
87

La nuova stagione del Team Kai Muay è ufficialmente partita. Sono infatti ripresi gli allenamenti all’interno della struttura di viale Marconi 36. Come fanno sapere i responsabili, la fascia oraria è stata ampliata per cercare di accontentare il più possibile i clienti. La grande novità di quest’anno risponde al nome di Alex Ferramosca: il pugile professionista farà da insegnante ai partecipanti del corso Gym Boxe, ossia l’attività di pugilato amatoriale pensata per chi vuole allenarsi con i principi e le tecniche del pugilato senza l’obiettivo di gareggiare. E’ stato inoltre deciso di dare continuità al corso di Functional Kombat, avviato l’anno scorso, che darà la possibilità di allenarsi con circuiti alternati con esercizi di tecnica, lavorando senza contatto. Spazio ovviamente anche alle attività dedicate ai bambini dai 4 anni.

Di seguito, ecco la lista dei corsi proposti dal Team Kai Muay: Muay Thai & Kickboxing Adulti – livello base e avanzato; Gym Boxe – tecnica, ritmo e forma fisica, senza contatto diretto; Corsi Bambini e Ragazzi – imparano divertendosi, in sicurezza; Agonisti – preparazione tecnica, mentale e atletica per la competizione; Funzionale – forza, resistenza e coordinazione.

Nel frattempo, sale l’attesa per il combattimento che attende Stilian Shehu. L’atleta di punta del Team Kai Muay combatterà a Bari il 25 ottobre per la cintura di campione italiano nella sua categoria. Ricordiamo che Shehu nei mesi passati ha vinto la medaglia d’oro ai campionati italiani Federkombat e partecipato al Mondiale di muay thai ad Antalya, in Turchia.