Tushé, sono sei su sei! Ed ora si “vola” in Sardegna

Le pratesi proseguono il filotto ed affronteranno la prossima trasferta da prime in classifica

0
5

La squadra di coach Valentina Megli vince in scioltezza il derby con la Pallamano Mugello Euromed per 33-14. Mattatrice dell’incontro Martina Micotti con ben 7 reti che la porta al secondo posto in classifica tra le marcatrici del campionato con un totale di 53. Le pratesi adesso sono da sole al comando del proprio girone dopo che il Città di Redentore ha battuto il Civitavecchia nello scontro diretto di questa settimana.

Adesso la difficile trasferta sarda di Sabato alle 16 contro la Raimond Sassari, terza in classifica e reduce da un’agile vittoria in Toscana contro il Follonica.

La classifica: Tushe Prato 12, Città del Redentore Nuoro 10, Flavioni Civitavecchia, Verdeazzurro Sassari 8, Lions Sassari, Mugello 4, Follonica 2, La Torre 0.

Tushè Prato – Mugello 33-14

Tushè Prato: Baroncelli, Bellandi 5, Benedetti, Bleykamp 2, Borrini 5, Del Bono 3, Della Maggiora 3, Gurra Melissa 3, Gurra Sara, Logica, Micotti Martina 7, Micotti Rebecca 3, Milan Alice, Milan Giulia 3, Niccolai 1, Ross. Allkenatore: Megli.

Mugello: Carlucci, Cerchiai 2, Dallai 2, Dreoni, Gargani 3, Gigli, Gori, Guidoni 3, Incagli 4, Landi, Lombini, Nencioli, Pietralunga, Ponziani, Scialpi. Allenatore: Della Rocca.