Hp Maliseti battuto a Correggio. Ora testa ai playoff promozione

0
38

Bidielle Correggio 5
Hp Maliseti 4
BIDIELLE CORREGGIO: Scaltriti (Casari), Farina, Zucchiatti, Marchesini, Mangano, Caroli, Gavioli, Bertolucci, Ehimi. All. Bertolucci.
HP MALISETI: Carmazzi (Maggio), Mugnai, Capuano, Santoro, Baldesi, Deinite, Sterpini, Cacciatore, Ninci. All. Marabotti.
Arbitro: Rondina.
Marcatori: 12′, 14′ e 21′ Bertolucci, 17′ Marchesini, 27′ e 34′ Sterpini, 39′ Cacciatore, 44′ Ehimi, 47′ Santoro.

Finisce con una sconfitta di misura la regular season dell’Hp Maliseti nel campionato di serie A2 maschile. La truppa di coach Marabotti si ritrova sotto di quattro gol dopo il cartellino rosso rimediato da Deinite, ma poi reagisce e nel finale sfiora addirittura il pari. Scatenato Bertolucci fra i padroni di casa, autore di una tripletta in 21 minuti di gioco. Il poker viene siglato da Marchesini. Al ritorno in pista la doppietta di Sterpini e la marcatura di Cacciatore rimettono in carreggiata l’Ecoambiente. Ehimi trova il 5-3, Santoro a tre minuti dal termine insacca il 5-4 definitivo. Ora l’attenzione si sposta tutta sui playoff che l’HP Maliseti giocherà proprio contro il Bidielle Correggio. L’Ecoambiente esordirà il 6 aprile al PalaRogai, mentre il ritorno si disputerà a Correggio il 14 aprile. In caso di situazione di parità, la bella si giocherà ancora a Correggio il 16 aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here