Nella terza giornata del campionato di serie A2 il Circolo Prato 2010 Easytech va a caccia dei primi punti sul campo del King Pong Roma (sabato 25 ottobre ore 19 palestra scuola De Amicis -Roma).
La squadra allenata da Csaba Kun è ancora ferma a quota 0 dopo le sconfitte con i marchigiani del TT Vita e quella casalinga con il Città di Siracusa. Nella formazione pratese farà il suo esordio il 27enne Aleksandr Khanin, bielorusso che nella scorsa stagione ha giocato nel Servigliano e che nel 2019 ha vinto lo scudetto con Apuania Carrara e numero 2 della Bielorussia. La squadra sarà completata dal francese Tormos e dal veterano Fatai.
La formazione romana ha 3 punti in classifica frutto del pareggio con Ausonia Enna e la vittoria con il TT Vita. I capitolini possono contare su una rosa che comprende il polacco Piotr Hodoroski, il nigeriano Etim Orok, lo spagnolo Bordajand e gli italiani Riccardo Varone e Francesco Palmieri.
“Ci aspetta una partita difficile – commenta il vice presidente Giorgio La Rocca – e in questa gara esordirà il bielorusso Khanin, un giocatore di alto livello tecnico che potrebbe darci quell’apporto che ci manca. Giocherà in coppia con il francese Tormos al quale diamo ancora spazio. Loro sono una squadra forte con due stranieri e un giovane italiano bravo. Speriamo di poter conquistare un punto“.
Classifica: Città di Siracusa, Torre del Greco 4, King Pong Roma, Ausonia Enna 3, TT Vita 2, Circolo Prato 2010 Easy Tech, Tennis Tavolo Lucca, Antoniana Pescara 0.
Calendario gare della terza giornata: Ausonia Enna – Torre del Greco (sabato ore 15), Città di Siracusa – TT Lucca (sabato ore 16), King Pong Roma – Circolo Prato 2010 Easytech (sabato ore 19), TT Vita – Antoniana Pescara (domenica ore 16).