Trasferta insidiosa per la Zenith Prato sul campo della Pro Livorno Sorgenti

Mister Settesoldi: "Dobbiamo ritrovare continuità di risultati"

0
9

Continuare a vincere per blindare ulteriormente il secondo posto, prima di tutto. Con questo obiettivo la Zenith Prato, forte del successo ottenuto domenica scorsa contro il Fucecchio, si prepara alla delicata trasferta sul campo della Pro Livorno Sorgenti (fischio di inizio domani pomeriggio alle 14.30). I labronici sono attualmente in lotta per evitare la zona play out con soli 24 punti nel girone A di Eccellenza e, avendo osservato il loro turno di riposo domenica scorsa, saranno fisicamente un avversario tosto da affrontare per la formazione amaranto, che al contrario naviga in seconda posizione con 45 punti, a 6 lunghezze dalla capolista Lucchese e con 5 punti di vantaggio sul Viareggio, terzo con una partita giocata in meno.

“Dobbiamo ritrovare la giusta continuità di risultati. Mi piacerebbe vedere anche una prestazione simile a quella di domenica scorsa. Giochiamo partita dopo partita, senza pensare alla Lucchese e al primo posto, ma badando più che altro a portare il massimo dei punti a casa – commenta Simone Settesoldi, allenatore della Zenith Prato -. La Pro Livorno nelle ultime partite non ha perso, vuole salvarsi e in campo mette sempre l’anima. Sarà una partita sporca, maschia, forse su un campo che non ci aiuterà ad imporre il nostro tasso tecnico, quindi dovremo essere bravi a calarci subito nel match. Per fortuna avrò finalmente quasi tutto l’organico a disposizione”.

Nelle fila pratesi tornerà arruolabile Caggianese, dopo aver scontato il turno di squalifica, ma non ci saranno gli infortunati Castiello, Casini e Danti. Nel 3-5-2 della Zenith Prato in porta dovrebbe tornare Brunelli. Sulla corsia destra Nistri mentre a sinistra dovrebbe agire Geri. I tre di difesa saranno ancora Fiaschi, Cela e Tempestini, mentre in mediana giostreranno Sinisgallo, Saccenti e Kouassi. In avanti il duo Del Pela-Caggianese, con Palaj pronto a subentrare a partita in corso, come i vari Banchelli, Toccafondi, Moussaid e Hanxhari.