Prato c5, niente impresa: ufficiale la retrocessione in serie B

0
50

Non basta una prova tutto cuore al Prato Calcio a 5 per evitare la retrocessione in serie B. I biancazzurri vincono 6-5 a Roma ma non è sufficiente per ribaltare il risultato dell’andata col pesante ko all’EstraForum. Solo applausi comunque per la truppa di Martinez che sul 6-4 ha fatto letteralmente tremare i capitolini. Poi il tiro libero di Caique ha infranto i sogni di rimonta pratesi. Per quanto riguarda le marcature laniere sono andati a segno con una doppietta a testa Benlamrabet e Berti, oltre alle singole reti di Vinicinho ed Everton. Adesso la speranza di restare in categoria è tutta legata al ripescaggio: la società ha annunciato di volere presentare domanda.
IL TABELLINO
ROMA 5
PRATO 6
ROMA: Lo Conte, Diaz, Wesley, Gastaldo, Di Scala, Caique, Ibra, Facundo, Guto, Donadoni, Mateus, Tarenzi. All. Di Vittorio.
PRATO: Laino, Rocchini, Birghillotti, Vinicinho, Benlamrabet, Everton, Pitondo, Berti, Solazzo, Scarinci, Delfine. All. Martinez.
Arbitri: De Lorenzo di Brindisi e Colombo di Modena. Cronometrista Ghiretti di Ciampino.
RETI: pt 8’35” Benlamrabet, 11’28” Facundo; st 0’21” Vinicinho, 2’09” Benlamrabet, 4’28” Caique, 8’56” Facundo, 9’11” Ibra, 13’11” Everton, 15’50” rig. Berti, 18’05” Berti, 19’42” t.l. Caique.