Promozione 2025/26, lo Jolo inserito nel Girone A

La neopromossa compagine pratese affronterà le temibili formazioni versiliesi e pistoiesi. Definito anche il primo turno di Coppa Italia

0
88

La neopromossa Jolo prenderà parte al Girone A del prossimo campionato di Promozione. Ufficiali i raggruppamenti della stagione 2025/26 con la formazione pratese che si troverà ad affrontare le insidiose ed ambiziose formazioni versiliesi e pistoiesi. Su tutte puntano ad un campionato di vertice Forte dei Marmi e Pietrasanta, protagoniste anche nelle scorse stagioni, ma anche Lampo Meridien e Ponte Buggianese, entrambe molto attive sul mercato. Di seguito il girone completo.

GIRONE A

A.c. Settimello Asd, Ac Montignoso, Casalguidi 1923 calcio Srl, F.c. Cubino, Firenze Ovest A.s.d., Forte Dei Marmi 2015, Fortis Juventus 1909, G. Urbino Taccola, Jolo Calcio, Lampo Meridien 1919 Asd, Luco A.s.d., Montelupo A.s.d., Pietrasanta, Pontebuggianese Srl, S.piero A Sieve A.s.d., San Marco Avenza 1926.

COPPA ITALIA

Lo Jolo sarà conseguentemente anche al via della Coppa Italia di Promozione, il cui primo turno è strutturato in triangolari. La compagine pratese inizierà il suo percorso giocando la prima sfida in trasferta sul campo del Settimello il 31 agosto. Nella seconda giornata – fissata al 7 settembre – riposerà la società che ha vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che ha disputato la gara in trasferta; nella terza giornata – in programma il 17 settembre – si svolgerà la gara fra le società che non si sono incontrate in precedenza. La terza formazione del triangolare è il Cubino.