Seconda Categoria, due stracittadine pratesi nel girone C

Sfide impegnative per Galcianese e Valbisenzio, il Tavola ospita il San Lorenzo e il Mezzana va a Castello: il turno di Seconda Categoria

0
10

GIRONE C

Csl Psc-Fil3eureka e La Libertà Viaccia-Jolly Montemurlo. Sono questi i due derby pratesi della ventesima giornata di Seconda Categoria. Nella prima sfida ci sono in palio tre punti pesantissimi in chiave salvezza, visto che i locali sono terzultimi e gli ospiti ultimi. A dirigere l’incontro sarà Bufalini, della sezione di Pistoia, alla prima designazione in categoria. Nell’altro match invece La Libertà vuole allontanarsi del tutto dalla zona calda, distante per ora cinque punti, mentre il Jolly reduce dal pokerissimo a Firenzuola vuole mettere ulteriore fieno in cascina. Il team fiorentino sarà avversario del Naldi, che a sua volta ha bisogno di punti per provare a uscire dalla zona playout, mentre la Galcianese è ospite dell’Olimpia in un incrocio tra due squadre che ambiscono ai playoff. Trasferte per Chiesanuova e Valbisenzio: i primi andranno a Carraia, i secondi sull’ostico terreno del Sagginale primo in classifica.

GIRONE F

Per difendere il punticino di vantaggio sulle due inseguitrici, il Tavola dovrà necessariamente battere in casa il San Lorenzo Giovani Campi, mentre per staccarsi dalla penultima posizione La Querce dovrà provare a conquistare punti sul campo dello Sporting Lazzeretto. Trasferta in quel di Castello per il Mezzana, mentre la Virtus Comeana ospita il Sesto Calcio con l’intento di riacciuffare la zona playoff.