L’Ariete in campo col pensiero ai playoff. Il Viva va a San Gimignano

0
52

Vincere aiuta a vincere. E’ con questo spirito che l’Ariete scende in campo domani sera, sabato 27 aprile, alle 21 al palazzetto di San Paolo. L’avversario di turno è l’under 21 San Michele Teamvolley Firenze. Per il Pvp si tratta di un puro allenamento in vista dei playoff, visto che le ragazze di coach Latini non possono più incidere sulla loro classifica, restando saldamente al secondo posto dietro il Pontemediceo. Il primo posto infatti è ragionevolmente fuori portata, la seconda piazza blindata e allora testa ai playoff. Proprio in quest’ottica le due ultime sfide possono essere altrettante occasioni per allenare al meglio la post season. La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Ridolfi, Capocasale, Speranza, Petri, Quaresimini, Morotti, Legnini, Galli, Filindassi, Golfieri, Mangone. All. Roberto Latini.

In serie D gara abbordabile per il Viva Volley che domani alle 21 sarà di scena alla palestra comunale di San Gimignano. Di fronte la squadra di Ceccato si ritroverà il fanalino di coda del girone. Partita che, però, per entrambe le formazioni non ha più molto significato e che quindi, anche per questo, può essere aperta a ogni pronostico. Se il Viva gioca da par suo i tre punti sono decisamente alla portata.
La rosa del Viva Volley: Del Buono, Di Pasquale, Fantacci, Gentile, Giuliani, Lamperi, Napolitano, Pacini, Pagliai, Ponzecchi, Ruberto Galli, Vignozzi. All. Ceccato.

Infine le divisioni. In Prima il Viva Volley sarà ospite del Punto Sport (domani ore 18, Palasport Pacetti Poggio a Caiano). Sfida esterna anche per l’Ariete Pvp impegnata contro il Santa Maria al Pignone (ore 18, palestra Anna Frank). In Seconda Divisione il Viaccia è ospite (ore 18, palestra San Biagio di Figline Valdarno) del Valdarninsieme. Mentre la Polisportiva 29 Martiri ospita la Liberi e Forti (ore 18.00, palestra Le Fonti). In Terza Divisione sempre la Polisportiva 29 Martiri è ospite della Pallavolo Rignano (ore 18.00, palazzetto della sport di Rignano). Vaiano infine ospita (ore 21 palestra Mazzini) il Valdarninsieme.