Cavalieri Union, l’under 16 sbanca le Sieci. L’Elite ko col Livorno

0
169

Sono stati tre i gruppi del giovanile impegnati nello scorso weekend per i Cavalieri Union Rugby Prato Sesto. Si comincia dall’under 18 che al Tamberi Stadium di Livorno ha preso parte al secondo raggruppamento del Seven regionale. I lanieri hanno preso parte alle sfide con due squadre assieme a Titani e ai padroni di casa del Granducato. La finale si è disputata fra Cavalieri Neri e Cavalieri Rossi, con quest’ultimi che hanno avuto la meglio.
Poi la sfida dell’under 16 Elite che ha giocato e perso contro il Livorno 31 col punteggio di 11-15 (1 a 4 i punti in classifica). Sul campo di Sesto Fiorentino è andata in scena una sfida equilibrata, che Prato ha perso solo nei minuti finali. I punti sono stati realizzati grazie a due calci di Mescolini e alla meta di Innocenti. Questa la formazione: Bicchierai, Pinzani, Toscano, Zucconi, Gorgeri, Traversi, Innocenti, Facchini, Pirrone, Fondi, Lanzillo, Brunetti, De Maron, Introzzi, Mescolini, Ventisette, Pacini, Ceccherini, Biliotti, Nardi.
Infine l’under 16 regionale, col successo sul campo delle Sieci per 12-26 (0-5 i punti in classifica). Nell’ultima partita la squadra pratese non poteva chiudere meglio il torneo. Le mete sono state tre di Biondi e una di Bandini, oltre a tre trasformazioni di Bellotto. Adesso il prossimo impegno è il Seven organizzato dal Crt. La formazione: Formazione: Biondi, Rosati, Serati, Parigi, Nencetti, Benelli, Biancalani, Sandrè, Pagliai, Quaranti G, Parrini, De Paol, Quaranti P, Bandini, Bellotto, Vlad, Di Natale.