Alla palestra del Keynes arrivano le Lions Sassari Handball appena retrocesse dalla serie A1, una sfida subito importante quella che attende le Tushe alla prima giornata del campionato di A2.
Marco Fenu, general manager delle sarde, ha commentato così su Facebook: «Affronteremo questo campionato di A2 con la voglia e la determinazione dei precedenti anni, abbiamo fatto due nuovi acquisti importanti che ci aiuteranno a crescere sia come collettivo che come società. Non sarà un esordio facile visto che il Prato ha tutte le carte in regola per raggiungere uno dei due posti in palio per i play off promozione».
Per le pratesi abbiamo invece intervistato direttamente coach Valentina Megli: «Ci sono ancora tante cose da perfezionare, ma siamo arrivate pronte per quest’esordio in campionato dopo più di un mese di preparazione. Le Lions sono appena retrocesse quindi sarà importante approcciare bene il match, sono una squadra giovane, ma sicuramente non facile da affrontare e che vorrà uscire dal nostro palazzetto con tutta la posta in palio. Noi dovremo esser brave a non mollare e fare in modo che ciò non avvenga».
Poi l’analisi sulle condizioni della rosa: «Le ragazze stanno tutte bene ad eccezione di Chiara Della Maggiora che si è operata al menisco e rientrerà per il prossimo match. Finalmente si è aggregata anche Morini Beatrice che ha completato gli impegni di studio e si è potuta allenare con noi tutta la settimana». L’appuntamento per Tushe Pallamano Prato – Lions Handball Sassari è per sabato alle 17 alla palestra Keynes di Prato. Diretta Youtube sulla pagina social della società.