Prato-Sansepolcro 2-1: le pagelle dei lanieri

Il Prato ribalta la partita al Lungobisenzio e vince 2-1 contro il Sansepolcro. Ecco i voti della squadra biancazzurra

0
73

Fantoni: 6,5 Gioca una buona gara. Attento sulle uscite alte. Due parate nel secondo tempo. Non può nulla sul goal subito. Salvato dal palo nel finale.

Berizzi: 6,5 Parte piano, cresce nel secondo tempo specialmente in fase offensiva con incursioni pericolose.

Risaliti: 6 Non corre praticamente nessun rischio. Si spinge in avanti per cercare il pareggio.

Corsa: 5 Sottotono rispetto alle altre partite. Da un suo disimpegno sbagliato è nata poi l’azione del vantaggio avversario. Sostituito da Drapelli nel secondo tempo.

Zanon: 5,5 Da lui ci si aspetta di più. Cross quasi tutti sempre prevedibili intercettati dalla difesa ospite. Sostituito nel secondo tempo da D’Orsi.

Atzeni: 6,5 Uno dei migliori del centrocampo laniero. Arriva anche alla conclusione varie volte. Sostituito nel secondo tempo da D’Orsi.

Cesari: 5,5 L’ammonizione presa ad inzio primo tempo ne condiziona la partita. Sostituito nel secondo tempo da Limberti.

Cela: 6,5 Incursioni in area di rigore e sulla fascia. Sempre presente dove serve.

Greselin: 5 Partita non convincente. Lento e macchinoso rispetto alle precedenti partite. Anche da lui ci si aspetta decisamente di più.

Gioè: 6,5 Non segna ma propizia il goal del pareggio di Rossetti con il colpo di testa che finisce sulla traversa. Ci prova sia nel primo che nel secondo tempo a segnare.

Rossetti: 8 Riprende e decide la partita in due minuti. Non un primo tempo di livello ma si rifà alla grande. Sostituito poi da Boccardi nel finale.

Limberti: 6 Entra nel secondo tempo, da ordine alla manovra.

Rinaldini: 5,5 Entra al posto di Atzeni e viene ammonito, qualche errore di troppo.

Drapelli: 6 Entrato al posto di Corsa riesce ad arginare le avanzate avversarie con successo.

Boccardi: S.V. Entra nel recupero del secondo tempo al posto di Rossetti.

D’Orsi: 6,5 Entra e da la spinta in più che serve alla manovra del Prato.

Mister Venturi: 6,5 Nonostante un primo tempo non bellissimo e dopo essere andato in svantaggio ad inizio ripresa, riesce a ribaltare la gara. Da fiducia agli attaccanti iniziali e viene ripagato con la vittoria.