Prima: Jolo atteso dallo spareggio con il Corsagna per inseguire un sogno

Sul neutro di Monsummano, la compagine pratese può allungare la stagione e accedere al quadrangolare per giocarsi la promozione

0
8
(Crediti foto: sito ufficiale Maliseti Seano/Massimo Lascialfari)

Dopo aver trionfato ai playoff del Girone D contro il Calenzano, lo Jolo prosegue il suo percorso nella post season di Prima Categoria. Per inseguire ancora il sogno Promozione, la compagine pratese dovrà innanzitutto superare lo spareggio con il Corsagna, a sua volta vincitrice dei playoff del Girone A. Una gara secca in campo neutro – al Loik di Monsummano Terme – per allungare ancora la stagione al quadrangolare decisivo dal quale solo una squadra festeggerà il salto di categoria. Novanta minuti di battaglia e tensione, con eventuali supplementari e rigori nel caso nessuna delle squadre riesca a farla da padrona. Al termine della sfida, soltanto una potrà ancora sognare la promozione. Calcio d’inizio alle ore 16:00 di domenica 11 maggio 2025.

La vincente raggiungerà la Sancascianese – già di diritto al quadrangolare finale per aver vinto la coppa – e altre due formazioni uscenti dagli altri due spareggi: Cortona CamuciaCasolese al “Le Fonti” di Sansovino e Fornacette CasarosaBarberino Tavarnelle al “Neri” di Castelfiorentino.