Il mister dei lanieri analizza il primo colpo in trasferta dell’anno in rimonta a Poggibonsi per due reti ad una. Non una partita facile come poteva fare intuire la classifica e che ha visto i lanieri esultare con gli oltre 300 tifosi in trasferta solo al fischio finale.
«Vittoria importante per dare seguito a quella di Domenica scorsa e perché ottenuta su un campo non facile nonostante la classifica dica diversamente». Commenta così il mister dei lanieri a fine partita che poi continua «non possiamo fare programmi a lunga scadenza, ma dobbiamo pensare partita dopo partita visto il ritardo nella preparazione atletica che ancora accusiamo».
Poi l’analisi sul match: «Siamo partiti bene, abbiamo creato tanto ed il gol evitabile che abbiamo preso poteva essere una grande mazzata. Nonostante questo siamo stati bravi a trovare il pareggio, tra il primo e secondo tempo ho ricordato ai ragazzi di mettere in campo la stessa rabbia che avevo visto Domenica scorsa. Ci sono riusciti e potevamo chiudere forse con un vantaggio maggiore, l’unico fattore diciamo “negativo” di oggi»
Infine la chiosa sui subentrati e gli impegni futuri: «Non so ancora chi giocherà Mercoledì, vedremo, d’Orsi ha fatto bene, ma non so se riuscirebbe a fare già 90 minuti. Abbiamo due partite importantissime questa settimana e tutti i subentrati mi sono piaciuti, Drapelli, Verde, Rinaldini, hanno approcciato bene e questo è molto importante perché vuol dire avere grande partecipazione di tutta la rosa»