L’Ariete torna in Liguria. Gara delicata, difficile, contro una squadra alla ricerca di punti per allontanarsi dalla zona pericolo. Gara delicata, però, anche per Prato che, reduce dalla sconfitta con Genova, deve ritrovare una vittoria per non perdere il contatto con la zona di vertice.
Padrone di casa reduci da una doppia sconfitta in trasferta, Empoli e Liberi e Forti, ma che in casa sanno dare il meglio. Al Palasport Besio è caduta Seravezza ed ha sofferto Genova. Albisola, allenata da coach Pastorino, è squadra allestita per mantenere la categoria ed ha in Giorgia Botta l’uscita offensiva più pericolosa. Con lei attenzione alle qualità offensive di Giulia Brunasso ed alla regia di Berruti. Avversario difficile, insomma, non impossibile, ma servirà una grande Ariete per portare a casa il successo pieno.
Il match tra Iglina Albisola e Ariete PVP Pallavolo Prato, valevole per l’11ª giornata del Girone F di Serie B2 Femminile, si svolgerà al PalaSport Besio alle ore 21:00 di di sabato 20 dicembre (arbitri Mazzola e Joita).
La rosa a disposizione dell’Ariete PVP Pallavolo Prato: Saletti, Nesi, Fanelli, Betti, Palandri, Mattei, Cecchi, Conticini, Guarducci, Cavallin, Carovani, Martins. All. Nuti.












