Pallamano Prato, niente promozione in Serie A Silver. Provvedi ai saluti

Una vittoria e tre sconfitte: questo il bilancio alle Finali Nazionali di Serie B per la Pallamano Prato, che darà di nuovo la caccia alla promozione nella prossima annata

0
18

Niente da fare per la Pallamano Prato, che manca il passaggio in Serie A Silver. Nelle Finali Nazionali di Serie B di scena fra Chieti e Pescara, i lanieri hanno racimolato solo una vittoria, a fronte invece di tre sconfitte. Inutile il successo per 31-27 contro i lombardi del Crenna nella seconda gara della manifestazione, dopo l’esordio sfortunato contro Aglund (29-27). Nella seconda giornata di gare, la formazione allenata da Lorenzo Provvedi ha perso 26-24 con i veneti del Paese, presentandosi così all’ultima partita contro il Faenza con l’obbligo di imporsi con tre reti di scarto per centrare la promozione. Invece è arrivato un netto ko, che ha messo fine ai sogni di gloria dei pratesi.

La società ripartirà quindi dalla Serie B, con l’intento di dare nuovamente l’assalto al salto di categoria nella prossima stagione. Intanto però è stata annunciata la separazione con Provvedi: “Ringraziamo quel ragazzone che è arrivato con tanti dubbi e incertezze e che invece fin dall’inizio è stato uno di noi e che per motivi personali ci lascia. Fiduciosi che sia stato bene e speranzosi di rivederlo presto gli auguriamo il meglio. Buona avventura Mister Lorenzo Provvedi qualsiasi sarà”.