L’Atletico 2001 naufraga nel difficile match in trasferta a Pisa contro il CUS con il risultato finale di 8-1. A nulla è servito il gol di Pecchioli di fronte alla grande prestazione dei locali con ben sei gol dei gemelli Camero, 4 per Fabrizio e 2 per Gabriele e le reti di Raddi e Sireno.
Nella giornata di Domenica è arrivato il comunicato della società pratese in merito all’interruzione della collaborazione con il proprio allenatore: “La società Atletico 2001 comunica di aver interrotto, di comune accordo, il rapporto di collaborazione con mister Tommaso Vitale. Desideriamo ringraziare sinceramente Tommaso per la professionalità, la dedizione e la grande componente umana dimostrate durante il suo incarico. Lo ringraziamo in particolare per i successi ottenuti alla guida della squadra, tra cui spicca la vittoria dei play-off della scorsa stagione di C2. Auguriamo a Mister Vitale i migliori successi professionali e personali per il suo futuro.Aggiornamenti relativi alla nuova guida tecnica seguiranno nei prossimi giorni.”
Mister Vitale lascia così la sua squadra in piena lotta salvezza con 4 punti conquistati in sei partite di campionato dopo che l’anno scorso si era conquistato tramite i play off la promozione nel campionato di serie C1.
In attesa di novità sulla guida tecnica la squadra affronterà Venerdì a Bagnolo alle ore 21.30 la Midland in una sfida cruciale. I fiorentini sono infatti un’altra neopromossa e con 8 punti in classifica vorranno sicuramente approfittare della situazione di difficoltà dei locali.
La compagine di capitan Masti dovrà dal canto suo vendere cara la pelle in questo momento delicato per non perdere troppo contatto dal treno salvezza.











