Il sorpasso, titolava il famoso film di Dino Risi, è il compito che aspetta agli uomini di Luca Pullerà Sabato in trasferta a Terni contro la Futsal Ternana. Dopo aver battuto lo Jesi tra le mura amiche in una bella partita combattuta e che non rispecchiava i valori di “testacoda” che la classifica suggeriva è il turno di una trasferta contro un’ altra squadra che sta lottando nelle zone rosse della classifica.
Le ambiziose fere del Ds Alessandro Izzo stanno faticando, ma hanno appena conquistato i primi tre punti in campionato battendo i Grifoni nell’ultima giornata per 2-4. Man of the match l’ex giocatore del Boca Livorno Tommaso Pedani che conferma il suo ottimo avvio di stagione con una doppietta decisiva nella vittoria.
A rendere l’incontro ancora più importante per il Prato è la giornata di riposo per i Russi, primi in classifica ed attualmente aventi due punti in più dei lanieri. Proprio per questo è il momento del suddetto “sorpasso” con mister Pullerà che torna ad aver a disposizione Ciardelli post squalifica e spera d’aver completamente recuperato Riccardo Berti, già autore di qualche minuto contro lo Jesi.
L’appuntamento è per domani alle 17.30 al PaladiVittorio di Terni per Futsal Ternana – Montebianco Prato C/5.













