Zenith, Valentini: “La Serie D è il nostro obiettivo. La sentenza? Assurda”

Le parole del presidente della Zenith all'indomani della retrocessione in Eccellenza: "La rabbia, la delusione e l’ingiustizia che oggi ci stringono il cuore, saranno le fiamme che alimenteranno la nostra corsa"

0
14

Il giorno dopo la retrocessione in Eccellenza della Zenith, è il presidente degli amaranto Carmine Valentini a prendere la parola, affidando a un comunicato stampa i suoi pensieri. “L’avevo detto nel comunicato precedente a questo: IL FUTURO NON CI ASPETTA. E proprio per questo, smaltita l’amarezza rispetto ad una sentenza che rimarrà nei libri di storia del calcio per la sua assurdità e sproporzione, è tempo di rimettersi in cammino – le parole del numero uno del sodalizio pratese – Non ci fermiamo e non ci pieghiamo. Ripartiamo da dove è finita con la stessa determinazione e con la consapevolezza di ciò che abbiamo, sul campo, dimostrato: la Serie D è il nostro obiettivo, il nostro traguardo da riconquistare”.

Insomma, Valentini rilancia le ambizioni della Zenith in vista della futura annata. “La rabbia che brucia dentro, la delusione e l’ingiustizia che oggi ci stringono il cuore, saranno le fiamme che alimenteranno la nostra corsa. Da oggi si ricomincia. Si corre. Si lotta. Si riconquista. Più forti, più affamati, più uniti, perché non arrendersi è il nostro marchio di fabbrica. Avanti, tutti insieme! Oggi, più di ieri, FORZA ZENITH PRATO!”.