Gispi Tigers pronti al rientro in campo: all’orizzonte lo scontro diretto ad Arezzo

Domenica va in scena il duello tra le seconde classificate dietro a Livorno. Per i Tigers inizia una lunga serie di trasferte

0
12

Dopo la pausa per il Sei Nazioni, i Gispi Tigers si apprestano a tornare in campo domenica. Inizia infatti la lunga serie di trasferte che i pratesi dovranno affrontare nelle prossime settimane. Dopo tre ottimi successi casalinghi, i prossimi incontri saranno sicuramente più impegnativi sul piano caratteriale. I ragazzi di coach Nuti stanno però lavorando assiduamente per riuscire a migliorare il proprio gioco per affrontare al meglio gli impegni futuri.

Domenica (si comincia alle 14:30) si terrà sul campo di Arezzo la sfida tra le seconde della classifica, che delineerà la prima concorrente ufficiale al Livorno, squadra che ad oggi ha ampiamente dimostrato di meritare l’attuale primo posto con tre vittorie su tre, tutte con bonus.

Queste le parole di coach Nuti: “Affrontare ben sei partite fuori casa nell’arco di circa due mesi non sarà una passeggiata. Il gruppo al momento è carico e fresco di una striscia vincente che da fiducia. Dobbiamo però rimanere con i piedi per terra e continuare a lavorare costantemente per migliorare il nostro gioco e la nostra disciplina. E’ un campionato molto equilibrato ed ogni risultato non è scontato, su nessun campo. Anche l’aspetto fisico e la gestione degli infortuni non è da sottovalutare, un percorso così lungo, che ci vedrà concludere a fine maggio, è sicuramente una prova importante per atleti non professionisti. Avere una rosa numerosa e di qualità potrà aiutare molto nell’assegnazione finale del campionato”.