Ribaltone in casa Zenith Prato. A pochi giorni dalla retrocessione in Eccellenza, a causa anche della pesante penalizzazione inflitta al club amaranto, è arrivato l’addio dello storico dirigente Enrico Cammelli. Tramite il proprio profilo Facebook, l’ormai ex vice presidente ha annunciato la volontà di lasciare la Zenith in vista della prossima stagione. Nel suo futuro, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe esserci il CSL Prato Social Club.
LE PAROLE DI CAMMELLI
Non so quante volte ho iniziato a scrivere e cancellato, perché non è facile trovare le parole per spiegare, forse perché non c’è niente da spiegare, forse perché come diceva il mio mito Forrest Gump, “la vita è come una scatola di cioccolatini non sai mai quello che ci trovi dentro”. Ho vissuto l’Audax, poi Zenith Audax poi Zenith Prato morbosamente, ho vissuto anni bellissimi e non è facile neanche trovare un momento piu’ , perché avendo vissuto tanti momenti all’interno di questa società non sarebbe neanche giusto trovarne qualcuno, quindi preferisco tenerli tutti con me.
Ho vissuto anche momenti difficili, per fortuna pochi, dove ho combattuto e lottato per venirne fuori e per rimettere la barca dritta.
Vabbè è inutile girarci intorno, è arrivato il momento di separarsi, è arrivato il momento di provare una nuova avventura, per quanto riguarda il motivo o i motivi non voglio annoiarvi. Avrei un elenco infinito di persone da ringraziare , ma anche qui preferisco non fare elenchi, sicuramente mi scorderei di qualcuno, però prima di ringraziare tutti, permettetemi di ringraziare il consiglio direttivo della Zenith Prato con in testa il presidente Carmine Valentini senza di loro non avrei vissuto questa avventura, grazie per questi splendidi anni vissuti insieme che niente e nessuno potrà cancellare perchè i ricordi rimangono tutti dentro al cuore spero nonostante tutto di aver lasciato qualcosa, sarò sempre un tifoso dei colori blu-amaranto.
Ciao Zenith Prato