Una conferma e una novità per l’Ariete Prato Volley Project nel ruolo di libero. Resterà con le laniere la classe 2005 Matilde Conticini, mentre la ventiduenne Aurora Cavallini arriva dall’Euroripoli dopo un anno da protagonista in Serie C per rinforzare il roster a disposizione di coach Nuti.
Le dichiarazioni
Queste le parole di Conticini dopo l’annuncio della sua permanenza a Prato: “Sono contenta di trascorrere il terzo anno di fila insieme. È un ambiente molto stimolante e allo stesso tempo trovo serenità e divertimento che sono fondamentali. Rispetto a quando sono arrivata mi sento molto cresciuta sia caratterialmente che tecnicamente e sono entusiasta di poter dare il mio contributo alla squadra ancora un’altra volta. Ringrazio anche tutti i tifosi dalle più piccoline ai più grandi che ogni sabato erano a sostenerci, vi aspettiamo in tanti anche a ottobre”.

Cavallini commenta così il suo arrivo all’Ariete: “Ecco perché ho scelto Prato: Quello che mi ha spinto a scegliere il Prato, é stata innanzitutto la voglia di confrontarmi con una categoria superiore, la voglia di crescere tecnicamente e mentalmente, e di mettermi alla prova. Fin da subito ho riscontrato un ambiente molto sereno ma allo stesso tempo stimolante e ambizioso, con un bel gruppo squadra a cui spero di riuscire a dare il mio contributo sia da un punto di vista tecnico, per raggiungere un traguardo importante, che a livello personale”.