Gara in trasferta per il Circolo Prato 2010 Easytech che domenica 23 novembre alle 15:30 affronterà il Torre del Greco alla palestra Leopardi. Un match contro una formazione di valore per la squadra allenata da Csaba Kun che domenica scorsa ha visto svanire la vittoria a Lucca, dovendosi accontentare del primo punto stagionale, rinviando l’appuntamento con la prima vittoria in campionato.
La formazione campana occupa il quarto posto con 5 punti frutto delle vittorie con Lucca e Pescara e del pareggio di Enna. Nell’ultima gara è arrivata la sconfitta casalinga per 1-4 contro il King Pong Roma. La rosa del Torre del Greco presenta due giocatori spagnoli: Tauler Alsina Francisco, classe 2003 e Ruiz Rodriguez Francisco Miguel del 2001 insieme agli italiani, entrambi classe 2002 Pellegrini Antonio, numero 47 del ranking italiano e Cristian Mellino, numero 153.
“Il campionato di A2 è salito di livello e anche questa partita si presenta difficile perché i nostri avversari hanno in organico due giocatori spagnoli forti che hanno ottenuto buoni risultati – commenta il vice presidente Giorgio La Rocca –. Questo è un girone dove tutto è possibile. Se loro si presenteranno al completo sarà difficile sperare in più di un pareggio, mentre in caso di qualche assenza la partita sarebbe più equilibrata e potremo avere delle chance. Noi schiereremo la miglior formazione possibile per ottenere la salvezza in A2, che sarebbe già un buon risultato“.
Nel Circolo Prato sicuro l’italiano Fatai e poi i due stranieri da scegliere tra il russo Merzlikin, il bielorusso Khanin e il francese Tormos. In classifica conduce il TT Città di Siracusa con 8 punti, davanti a TT Ausonia Enna e King Pong con 6, al TT Torre del Greco con 5, al TT Vita con 4, a Il Circolo Prato 2010 con 2, al TT Lucca con 1 e al TT Pescara con 0.
Calendario gare della 5ª giornata: Ausonia Enna – Città di Siracusa (sabato ore 15), King Pong Roma – Antoniana Pescara (sabato ore 19), Torre del Greco – Circolo Prato 2010 Easytech (domenica ore 15,30), TT Vita – Tennis Tavolo Lucca (domenica ore 16).


















